PON ESTATE: conclusi i moduli attivati nell’Estate 2024

Utente NUNZIA MARIA CAPPABIANCA

da Nunzia Maria Cappabianca

0

Sono terminati gli ultimi 4 moduli attivati nel mese di luglio 2024 con i Finanziamenti del PON ESTATE – FSE PLUS.

Tali percorsi formativi hanno visto gli stessi alunni coinvolti in due moduli ciascuno, con la possibilità di vivere tali attività educative dal 1° al 29 luglio 2024.

Nello specifico un gruppo di alunni è stato impegnato nel modulo di equitazione “Hop hop Cavallo” e nel percorso di Matematica “Giochi matematici senza libri né quaderni”

Guarda alcuni momenti dei percorsi formativi

Un altro gruppo è stato coinvolto in attività artistiche quali la creazione e decorazione di sculture in legno con il modulo “Fantasie di legno” e nel suono, accompagnato dalla voce, con gli ukulele, nel percorso “Note d’Estate con chitarra e ukulele”

Guarda il video

Un ringraziamento alle tutor Quitadamo, Riganti e Schiavone, e agli esperti Borgiac, Mezzina, Marano e Dargenio che hanno realizzato i vari percorsi formativi.

BUONA ESTATE